IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni: Pulisic c’è, Leao out

Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni: Pulisic c’è, Leao out - immagine 1
Alle 18:45 il Milan scenderà in campo per affrontare lo Slovan Bratislava, per la quinta giornata della Fase Campionato di Champions League
Lorenzo Focolari Redattore 

Oggi alle 18:45 il Milanscenderà in campo al Tehelné Pole per affrontare lo Slovan Bratislava, impegno della quinta giornata della Fase Campionato di Champions League. Un'occasione da non sbagliare per i rossoneri, che sono chiamati a conquistare i tre punti contro il fanalino di coda della classifica a 36 squadre.

Come confermato ieri da Paulo Fonseca, Pulisic sta bene e tornerà dal primo minuto, così come Abraham sarà il sostituto di Morata, assente per squalifica. Leao invece partirà dalla panchina: dall'inizio ci sarà Okafor. Emerson Royal ha rimediato una contusione alla caviglia e non è al meglio: il terzino destro sarà Calabria.

Le probabili formazioni

—  

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takáč; Blackman, Kashia, Bajrić, Wimmer; Kucka, Savvidis; Barseghyan, Metsoko, Mak; Strelec. All. Weiss.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. All Fonseca.