- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il Milancontinua a lavorare sul mercatoper rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La società sta lavorando su diversi profili e dovrà anche scegliere come occupare l'ultimo slot per gli extracomunicatari che ha a disposizione.
Il club rossonero ha diversi obiettivi nei vari ruoli che vuole rinforzare e alcuni di questi sono appunto extracomunitari. Ma solo uno potrà essere effettivamente tesserato. Il più recente è Mehdi Taremi del Porto. L'attaccante iraniano potrebbe essere il centravanti da alternare con Giroud.
L'altro nome, in ballo da tempo, è quello di Samuel Chukwueze. L'ala destra nigeriana piace molto per le sue caratteristiche, ma il Milan non ha ancora trovato un accordo con ilVillarreal, che spara alto sulla valutazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA