- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri pomeriggio l’allenatore del Liverpool Arne Slot ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions contro il Milan.
Sulla formazione: “Ogni partita è diversa, abbiamo giocato soltanto due giorni fa, dobbiamo capire cosa cambiare. Ci sono tanti elementi da prendere in considerazione quando si parla di formazione”.
Su Chiesa: “Chiesa non è ancora pronto per giocare dall'inizio, ma se è con noi vuol dire che può giocare qualche minuto. Dobbiamo prepararlo bene, perché dopo l'Europeo si è allenato da solo e non ha giocato abbastanza amichevoli. La cosa bella è che sta lavorando forte, e questo è importante; sicuramente potrebbe giocare qualche minuto".
Sul Milan: “Non credo che alcun allenatore abbia paura di affrontare l'avversario, ma noi abbiamo molto rispetto per il Milan. Loro hanno qualità, noi non abbiamo paura ma rispettiamo tutti i loro giocatori. Hanno dimostrato di essere in buona forma con un'ottima vittoria per 4-0".
Su Leao: "Si parla tanto di lui e secondo me è un top player ma la gente parla sempre dei top player e non di quelli sotto. Abbiamo studiato le sue qualità ed è uno che cattura l'attenzione. Come fermarlo al meglio? Difendiamo come squadra per fermare la qualità di Rafa Leao. Loro hanno giocatori di qualità e secondo me lui è uno dei loro migliori giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA