IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Slot: “Non abbiamo paura del Milan, Chiesa non ancora pronto…”

Slot: “Non abbiamo paura del Milan, Chiesa non ancora pronto…” - immagine 1
Ieri pomeriggio l’allenatore dei Reds ha presentato in conferenza la sfida di Champions League di oggi contro il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri pomeriggio l’allenatore del Liverpool Arne Slot ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions contro il Milan.

Sulla formazione: “Ogni partita è diversa, abbiamo giocato soltanto due giorni fa, dobbiamo capire cosa cambiare. Ci sono tanti elementi da prendere in considerazione quando si parla di formazione”.

Su Chiesa:Chiesa non è ancora pronto per giocare dall'inizio, ma se è con noi vuol dire che può giocare qualche minuto. Dobbiamo prepararlo bene, perché dopo l'Europeo si è allenato da solo e non ha giocato abbastanza amichevoli. La cosa bella è che sta lavorando forte, e questo è importante; sicuramente potrebbe giocare qualche minuto".

Sul Milan: “Non credo che alcun allenatore abbia paura di affrontare l'avversario, ma noi abbiamo molto rispetto per il Milan. Loro hanno qualità, noi non abbiamo paura ma rispettiamo tutti i loro giocatori. Hanno dimostrato di essere in buona forma con un'ottima vittoria per 4-0".

Su Leao: "Si parla tanto di lui e secondo me è un top player ma la gente parla sempre dei top player e non di quelli sotto. Abbiamo studiato le sue qualità ed è uno che cattura l'attenzione. Come fermarlo al meglio? Difendiamo come squadra per fermare la qualità di Rafa Leao. Loro hanno giocatori di qualità e secondo me lui è uno dei loro migliori giocatori".