Sembra passato un secolo. All'inizio del mercato, il Milanpensava a Marko Arnautovic come rinforzo per l'attacco. Poi c'è stata la rivoluzione dirigenziale, con l'addio di Maldini e Massara e il mercato in mano all'a.d. Furlani.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, le sliding doors del mercato: Arnautovic a un passo dall’Inter
L'austriaco era stato trattato dal Milan, quando c'era ancora Paolo Maldini. Adesso invece è ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra
Il centravanti sembrava dover rimanere a Bologna, nonostante la voglia di andare via, espressa anche dal fratello agente. E invece alla fine è arrivata l'offerta che ha fatto crollare il muro dei rossoblù.
Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, l'Inter è a un passo da Arnautovic. I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 8 milioni più 2 di bonus. L'austriaco quindi si dovrebbe trasferire a Milano, ma sulla sponda nerazzurra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA