- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: SK Slavia Praha head coach Jindrich Trpisovsky looks on before the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle ore 18:45 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Eden Aréna di Praga per affrontare lo Slavia di Trpisovksy, nel match valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. I rossoneri vorranno mantenere il vantaggio ottenuto nella gara d'andata, mentre i cechi vorranno ribaltare il punteggio ottenuto nella prima sfida, che recita un 4-2. Tra le fila dello Slavia mancheranno due elementi fondamentali. Il primo si tratta di Diouf che nella partita di San Siro è stato espulso e dunque non ci sarà questa sera. Mentre il secondo è Lukas Masopust, il quale non dovrebbe essere della sfida per un problema fisico.
Il tecnico però recupererà il suo numero 10, ovvero l'attaccante Christos Zaeiris, il quale ha rilasciato anche un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole:
"Vogliamo dare continuità alla partita di andata, essere coraggiosi e passare il turno: tutto il Paese ci guarderà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA