IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Slavia Praga-Milan: le ultime sulla probabile formazione meneghina

Verso Slavia Praga-Milan: le ultime sulla probabile formazione meneghina - immagine 1
Giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, andrà in scena alla 'Eden Aréna' Slavia Praga-Milan, gara di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa...
Stefania Palminteri Redattore 

Giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, andrà in scena alla 'Eden ArénaSlavia Praga-Milan, gara di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. Scopriamo insieme le possibili scelte di Stefano Pioli.

In porta il titolarissimo Mike Maignan. Davanti a lui Davide Calabria (squalificato Alessandro Florenzi), uno tra Simon Kjær e Malick Thiaw e Fikayo Tomori, poi Theo Hernández. In mediana potrebbe essere confermata la coppia formata da Tijjani Reijnders e Ismaël Bennacer. Adli dunque dovrebbe accomodarsi in panchina, per poi magari entrare a gara in corso. In attacco con Ruben Loftus-Cheek trequartista 'tattico', a destra ancora Christian Pulisic, mentre, tra sinistra e centro area, torneranno Rafael Leão e Olivier Giroud.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.