In collegamento da Milanello con l'emittente satellitare di Sky Sport Peppe Di Stefano ha riportato un'importante novità di mercato su un giocatore seguito dal Milan: Josip Ilicic. Ecco le sue parole: "Importante novità: c'è stato un colloquio in mattinata tra Gasperini e Ilicic. L'allenatore ha espresso la volontà di trattenerlo all'Atalanta e di puntare su di lui; il giocatore ha detto che resterebbe più che volentieri a Bergamo. Quindi perde un po' di quota la candidatura Ilicic per il Milan, anche se nel calciomercato non si può mai sapere. Ciò non cambia la strategia del Milan: Ilicic sarebbe arrivato solo a fine mercato e a determinate condizioni e il Milan continua a seguire alcuni profili, come il classe 2000 del Bordeaux Adli, per la trequarti".
news milan
Sky – Ilicic verso la permanenza a Bergamo. Plizzari in uscita
In collegamento con Sky Sport il noto giornalista Peppe Di Stefano rivela le ultime sull'arrivo di Josip Ilicic dall'Atalanta
Un fulmine a ciel sereno per tanti addetti ai lavori e tifosi che già si immaginavano di vedere lo sloveno in rossonero. E le ultime notizie lasciavano ben sperare visto che Maldini e Massara avevano l'accordo con l'ex Fiorentina e Palermo. Tutto faceva pensare che la fumata bianca era prossima. Mancava, infatti l'accordo con l'Atalanta che chiedeva 8 milioni per lasciar partire il numero 72.
Ancora una notizia di Peppe Di Stefano
Ma il giornalista di Sky Sport riporta anche altre notizie di mercato: "Plizzari è pronto ad andare nuovamente in prestito e il Milan cerca un portiere che possa essere tra le alternative e, nello specifico, l'alternativa a Tatarusanu".
Non c'è ancora un nome per il possibile sostituto di Plizzari, ma non si può escludere l'arrivo dell'ex estremo difensore giallorosso Antonio Mirante. Il classe '83 al momento è svincolato dopo l'esperienza alla Roma, ma non è un segreto che l'ex portiere del Bologna piaccia molto al direttore sportivo Ricky Massara, che lo aveva già proposto alla società rossonera nei mesi scorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA