Milan Skriniar nel post-partita di Paris Saint-Germain è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parlando in previsione del match con il Milanin Champions League.
news milan
Skriniar sul Milan: “Sarà particolare, sono stato 6 anni a giocare San Siro”
“Sarà una partita particolare per me ovviamente, perché sono stato 6 anni a giocare a San Siro, che è uno stadio bellissimo e stadio molto difficile in cui giocare da avversario, lo so. Dobbiamo prepararci bene per quella partita, che non sarà per niente facile. Io penso che se lavoriamo lì come abbiamo lavorato stasera in fase difensiva e offensiva e come un gruppo unito possiamo fare un buon risultato”. L’ex Inter ha ammesso che il risultato dell’andata aiuta dal punto di vista del morale in vista della sfida di San Siro pur ammettendo che sarà una partita differente: “Il 3-0 dell’andata aiuta, ma penso che lì sarà una partita diversa, quindi dobbiamo affrontarla in un modo diverso e ovviamente andare lì per vincere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA