IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sinner trionfa a Pechino, il Milan: “Congratulazioni al numero 4 al mondo”

Sinner, tennista italiano e tifoso del Milan
Il giovane tennista italiano, noto tifoso del Milan, oggi ha trionfato nel torneo ATP 500 di Pechino e il club rossonero si è complimentato

Oggi Jannik Sinner ha scritto un'altra pagina del tennis italiano. Il giovane tennista, noto tifoso del Milan, ha trionfato nella finale dell'ATP 500 di Pechino, battendo 7-6, 7-6 Daniil Medvedev.

Sinner aveva già fatto una grande impresa in semifinale, battendo Carlos Alcaraz. Con quel successo l'altoatesino si è guadagnato il numero 4 del ranking mondiale, eguagliando Adriano Panatta come miglior posizione in classifica di un italiano.

Attraverso i suoi canali social, il Milan ha rivolto i suoi complimenti al campione e tifoso rossonero. Il messaggio del club: "Gioco, set, incontro e torneo, Jannik! Congratulazioni al campione del China Open e ora numero 4 del mondo!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.