01:07 min

news milan

Milan, idea Singo per la difesa: Messias può rientrare nella trattativa?

Redazione Il Milanista

Il Milan è vigile sul mercato, con diverse trattative in entrata. Le priorità della dirigenza rossonera sono quelle di prelevare...

Il Milan è vigile sul mercato, con diverse trattative in entrata. Le priorità della dirigenza rossonera sono quelle di prelevare un attaccante, due centrocampisti ed un esterno offensivo. Stefano Pioli però gradirebbe avere a disposizione anche un esterno difensivo. Il profilo individuato nelle ultime ore sembra quello di Ivan Fresneda, terzino spagnolo del Valladolid. Sul ragazzo però ce una folta concorrenza da parte dei top club europei, tra cui il Barcellona. L’alternativa prende il nome di Wilfried Singo. Il classe 2000 gioca nel Torino dove è ormai un titolare inamovibile.

Secondo quanto riportato dal cronista Matteo Moretto, il Milan avrebbe pronta un’offerta ufficiale al Torino e vorrebbe provare ad inserire nella trattativa Junior Messias, ormai fuori dai piani dei diavoli. Il Torino valuta l’esterno intorno ai 12 milioni di euro, vista anche la scadenza contrattuale datata 30 giugno 2024. Il Milan valuta la situazione, dato che non vorrà sborsare cifre elevate per un giocatore che non sarà un vero e proprio titolare.