Il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni ha dimostrato di aver recepito le parole di Mike Maignan, dopo che il portiere è stato vittima di insulti razzisti da parte di un gruppo di tifosi dell'Udinese sabato sera. In un'intervista a Il Sole 24 Ore il primo cittadino della città friulana ha dichiarato: "Abbiamo già concordato di lavorare con la Fondazione Milan a un progetto di educazione nelle scuole. È stato lo stesso Maignan che ha espresso il desiderio di azioni concrete e così abbiamo pensato di portare la lotta al razzismo direttamente sui banchi delle scuole del Friuli. Ora lavoreremo anche con il nostro assessore alla Cultura, Angelo Pirone".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Il sindaco di Udine: “Cittadinanza onoraria a Mike. Lavoreremo con…”
Il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni ha dimostrato di aver recepito le parole di Mike Maignan, dopo che il portiere è stato vittima
Poi ha aggiunto un aggiornamento sulla possibilità che venga conferita la cittadinanza onoraria a Mike Maignan: "Quando? A breve. Domani si riunisce la giunta comunale e tra otto giorni dovremo fare il conferimento in Consiglio. Organizzeremo il tutto con lo staff del Milan e dell’Udinese".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA