Ieri sera c'è stato l'incontro tra Francesco Squeri, Sindaco di San Donato, e i cittadini, riguardo alla questione del nuovo stadio delMilan. Dopo l'incontro, Squeri ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti.
news milan
Sindaco San Donato: “Senza questa cosa noi non voteremo a favore”
Se tutto è già deciso: "No. Se non si sviluppa una mobilità su rotaia che possa agevolare l'arrivo delle persone allo stadio, quando torneremo in consiglio comunale non saremo disponibili a votare a favore. La legge non prevede un referendum per una variante al Piano di Governo del Territorio, a maggior ragione per un progetto privato".
Sulle preoccupazioni: "Per come viene descritto qui, lo stadio equivale a criminalità, malavita, spaccio di droga, code, inquinamento. Se fosse così come dite voi, mi chiedo: allora perché a Milano sono preoccupati che due squadre vadano via da San Siro?", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA