L’arrivo al Milandi Marko Lazetic ha spiazzato tutti. Nessuno si aspettava un rinforzo così giovane per il reparto offensivo rossonero, eppure la società crede molto in lui. La dirigenza meneghina è rimasta impressionata dalle giocate dell’attaccante ed è sicura che il ragazzo possa solo crescere a Milanello, sotto l’ala di mostri come Ibrahimovic e Giroud. Il 18enne è appena arrivato in Italia ed ha iniziato ad allenarsi con i compagni, facendo fin da subito una buona impressione.
news milan
Milan, simpatico siparietto tra Kakà e Lazetic: ecco la risposta del serbo
Ecco il simpatico siparietto andato in scena su Instagram tra Ricardo Kakà e il nuovo acquisto del Milan Marko Lazetic.
lciatore e per gli anni di crescita con te. Grazie per i momenti di gioia e felicità vissuti durante gli allenamenti e le partite in maglia biancorossa. Grazie a tutti i dipendenti del club, grazie a Toma Milicevic che mi ha portato alla Stella Rossa e a tutti i miei allenatori da cui ho imparato tanto. E grazie a tutti i miei compagni con cui ho condiviso lo spogliatoio e il campo. Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno. Grazie alla mia famiglia per il loro incrollabile sostegno e comprensione. Sappiate che non vi dimenticherò mai".
Proprio su Instagram è poi successo un simpatico siparietto tra Lazetic e Ricardo Kakà. L’ex calciatore brasiliano ha condiviso la foto di Lazetic in rossonero con la maglia numero 22 e scherzosamente ha scritto: “No pressure”. Pronta la risposta del giovane attaccante, che ha risposto a sua volta con: “Grazie GRANDE. Nessuna pressione”. Il sogno dei tifosi rossoneri è che Lazetic possa avere la stessa carriera di Kakà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA