- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport direttamente dal Mondiale in Qatar. Sulle sue condizioni fisiche ha detto: "Non sto bene, contro la Francia non ero pronto per giocare 90 minuti. Il nostro ct ha preso la decisione giusta, non avrei potuto dare una mano".
Se ha sentito Giroud: "Sì, mi sono congratulato con lui per il gol numero 51 con la nazionale, un numero enorme, e gli ho chiesto di farne un altro nella prossima partita, così ci darà una mano a qualificarci. Rinnovo? Non ne abbiamo parlato ma dai, io penso proprio che Olivier resti con noi anche nella prossima stagione”.
Su Theo Hernandez: "Theo è pazzesco, un grande giocatore. Io sinceramente mi guardo intorno e non vedo tanti come lui al mondo, nel suo ruolo. Theo ha corsa, fisico, piede, in campo sa fare tante cose. È uno come pochi. Io non so davvero dove sarà Theo tra cinque anni ma sono curioso di saperlo. Voglio vedere con chi giocherà. Ovviamente, spero sia ancora con noi".
Chi vuole incontrare agli ottavi: "Non ci penso, ora dobbiamo solo concentrarci sull’Australia e batterla. Basta".
Su Kylian Mbappé: "Sinceramente, è incredibile. Mbappé è un fenomeno e ha una squadra che lavora per lui: tutti corrono, lui a volte si ferma, aspetta e riparte. E quando riparte, ti fa male sempre. Ha una velocità che io, in tanti anni di carriera, non ho mai visto a nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA