Il futuro di Simon Kjaer in casa rossonera continua ad essere un vero e proprio enigma. Il centrale danese andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno e la società meneghina difficilmente deciderà di rinnovargli il contratto. Simon, classe 1989, è senza alcun dubbio un centrale di esperienza, ma la società meneghina è alla ricerca di un giovane difensore di caratura internazionale in grado di garantirgli un futuro.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Simon Kjaer sempre più lontano: il sostituto viene dalla Serie A?
Il futuro di Simon Kjaer in casa rossonera continua ad essere un vero e proprio enigma. Il centrale danese andrà in scadenza contrattuale
Tra i nomi attenzionati per la prossima sessione di mercato, troviamo senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino è un obiettivo della società meneghina già dallo scorso gennaio, ma bisognerà scalfire la dura valutazione richiesta da Urbano Cairo, patron dei granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA