03:11 min

news milan

Simic: “Simon Kjaer è il mio mentore, cerca sempre di migliorarmi”

Stefania Palminteri Redattore 
Su Milan TV torna il format “Homegrown”, video speciale in cui viene raccontata la storia dei calciatori. Queste le parole di Simic...

Su Milan TV torna il format “Homegrown”, video speciale in cui viene raccontata la storia dei calciatori cresciuti o che iniziano a sbocciare con il rossonero addosso. A raccontare la sua storia è il difensore Jan-Carlo Simic. 

Il rapporto con i compagni della Primavera e lo spogliatoio della Prima Squadra: “In Primavera sono amico con tutti, mi trovo bene con tutti, qualche volta usciamo tutti insieme e ci divertiamo, andiamo a mangiare insieme. Non ci sono mai problemi. In Prima Squadra mi trovo bene soprattutto con Thiaw perché è tedesco, parlo tanto con lui. Simon Kjaer è il mio mentore, cerca sempre di migliorarmi. Ha esperienza, quando vede una situazione in cui potevo fare meglio viene da me e mi dice la sua opinione. Poi sto anche con Luka Jovic, che è serbo e gioca in nazionale. Ha qualità incredibili, anche come uomo cerca sempre di aiutarmi e migliorarmi. Jovic mi vede come un fratello minore, sono molto grato anche a lui”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.