news milan

Simic: “Un sogno esordire con il Milan, Pioli mi ha detto di tenermi pronto”

A San Siro il Milan ha vinto 3-0 contro il Monza, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Le parole del difensore rossonero

Nel lunch match della 16esima giornata di Serie A, il Milan ha battuto 3-0 il Monza a San Siro. Dopo la partita, Jan Carlo Simic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del difensore rossonero, autore del gol del 2-0.

L'esordio con gol: "In campo non sentivo niente, sono stato sorpreso e poi ho segnato. Ero contento perché ho aiutato la squadra. Adesso continuerò a lavorare".

L'emozione: "E' un sogno per ogni bambino esordire col Milan. Ho lavorato molto per arrivare a questi momenti e sono contento".

Cosa ha provato: "Non ho sentito niente, ero nel mio mondo (ride, ndr)".

L'esultanza dei genitori: "Me l'aspettavo così. Sono contento per i miei genitori, mi aiutano da quando sono qui. Sono grato e contento che la reazione sia stata questa. Mi sa che ci abbracceremo e nessuno parlerà. Mia madre di sicuro piangerà".

Cosa gli ha detto Pioli: "Mi ha detto di tenermi pronto  e stare sul pezzo, ogni minuto può succedere qualcosa. Ogni giorno lavoro duramente, adesso sono contento per aver avuto l'occasione dell'esordio".

Le differenze con la Germania: "A livello tattico è un'altra cosa. Qua siamo una famiglia, sono contento di avere la possibilità di giocare qui".

L'idolo rossonero: "Maldini è anche il mio idolo, da quando sono piccolo guardavo i suoi video. E' un onore essere qui e faccio tutto per ripagare e dare il meglio".

L'arrivo al Milan: "Io ero in palestra, mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il Milan mi voleva. Io non ci credevo, poi sono tornato a casa e ne ho parlato per un'ora con lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.