IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Atletico Madrid-Milan, Simeone: “Vogliamo raggiungere l’obiettivo!”

Diego Simeone

L’allenatore dell’Atletico Madrid è intervenuto in conferenza stampa. Vuole condurre la squadra alla qualificazione.

Redazione Il Milanista

In vista del big match tra Atletico Madrid e Milan, Diego Simeone ha preso la parola durante la conferenza stampa. L’allenatore dei colchoneros ha parlato della squadra che scenderà in campo: "Cercheremo di giocare a seconda di quello che chiederà la partita, dipende da chi schieri ma anche dall'andamento della gara". Fondamentali sono De Paul e Lemar: “Abbiamo un gruppo molto importante, De Paul sta bene, Lemar viene da un infortunio ma ha giocato bene l’altro giorno. A Milano abbiamo sofferto all’inizio, con tanta pressione. Domani, se giocheranno nello stesso modo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi»”.

Gli spagnoli hanno un solo obiettivo, vincere:"Abbiamo giocato tante partite importanti come questa, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions. Dal momento del sorteggio sapevamo che sarebbe andata in un certo modo, rispettiamo il rivale e vogliamo raggiungere l'obiettivo". Anche il tecnico argentino dovrà farà a meno di molti giocatori: "Pesano non solo da quel punto di vista, ma anche per la costruzione del gioco della squadra. Domani cercheremo di dare il massimo per non farle pesare. Tutte le gare saranno importanti, domani la affronteremo con il solito impegno".

Su Felix: "Ha avuto momenti migliori, per esempio all'inizio, ora stava recuperando molto bene poi ha ricevuto un colpo e deve recuperare". Su Savic: "E' un giocatore importante per noi: gioca qui da anni, dà forza e sicurezza, quello che serve alla squadra". Sulla Champions: "In passato rischiato il passaggio del girone? E' difficile fare paragoni, prima era prima e ora è ora. Noi vogliamo andare agli ottavi di finale, anche nel passato abbiamo affrontato situazioni che sembravano difficili". Conclude con una nota sull’arbitraggio: "Se temo che possano influire? No, perché succede in quasi tutte le partite: ci sono sempre critiche, situazioni a favore o contro, non c'è niente di nuovo".