02:58 min

news milan

Simeone: “L’anno scorso gol importante al Milan. Domenica prossima…”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'attaccante del Napoli, dopo la vittoria casalinga contro il Verona, ha parlato del prossimo impegno contro il Milan, in programma domenica

Oggi il Napoli ha vinto 2-1 contro il Verona, rimontando con l'autogol di Dawidowicz e il gol di Kvaratskhelia, dopo il momentaneo vantaggio gialloblù di Coppola. Nel prossimo turno di Serie A gli azzurri saranno l'avversario del Milan.

Dopo la partita, Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Dazn, parlando anche della sfida in programma domenica a San Siro. L'argentino era stato proprio il match winner della sfida coi rossoneri nello scorso campionato.

Le parole dell'attaccante: "Il mio gol dell'anno scorso contro il Milan? E' stato un anno pazzesco, quel gol per me è stato molto importante, ci ha portato questa coppa che aspettavamo da tempo e sono contento di ciò che ho fatto. Quella della prossima settimana sarà una partita speciale ma molto importante, non per quello che è successo l'anno scorso, ma per continuare su questa strada".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.