Il Milanè in una fase delicata della sua stagione. Il pareggio di Salerno ha messo in discussione la figura di Pioli e ha fatto perdere ai rossoneri ulteriore terreno da Inter e Juventus. Il club quindi è deciso a intervenire sul mercato a gennaio.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, si lavora ancora per Miranda a gennaio: la situazione
Milan si sta attivando per rafforzare la rosa nel calciomercato di gennaio: lo spagnolo è stato bloccato per giugno ma si farà un tentativo
Per il ruolo di terzino sinistro, che sia la valida alternativa di Theo Hernandez, il nome è da tempo uno: Juan Miranda del Betis Siviglia. L'accordo con lo spagnolo è saldo e il giocatore è già bloccato per giugno, quando si libererà a zero.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan sta lavorando per provare ad anticipare l'arrivo del classe 2000. Nelle prossime settimane la dirigenza del Diavolo cercherà di trovare un accordo con il club andaluso per l'acquisto del terzino a gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA