Intervistato dal canale ufficiale della Lega Serie A, la leggenda rossonera Andriy Shevchenko ha parlato del momento in casa Milan e di Rafael Leao.
news milan
Shevchenko: “Leao? Sogna di diventare un campione, conquista l’amore…”
“Il Milan è e rimarrà sempre una grande parte della mia vita, una squadra che sostengo tanto, un rapporto che è stato costruito con i tifosi e che rimarrà per sempre, anche con la società e con la gente del Milan”.
SU LEAO:“Lui sogna di diventare un campione, di lasciare un segno importante nella storia del calcio, di vincere qualche trofeo. Perciò io il paragone non lo faccio, perché penso che tutti i giocatori hanno qualcosa dentro, ed è proprio questo quello che piace alla gente. Ha una personalità diversa, ha quel qualcosa con il quale riesce a conquistare l’amore della gente. La passione che trasmette, i gesti tecnici, le giocate che alla gente piace venire allo stadio a vedere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA