- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Pioli
Shamrock Rovers-Milan, parla Pioli
MILANO - Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a SkySport nel post Shamrock Rovers-Milan, sfida vinta 0-2 da Ibrahimovic e compagni e che permette l'accesso al terzo turno preliminare di Europa League: "Ieri mi ero presentato positivo in conferenza, ma comunque ero preoccupato. Giocare una partita così importante dopo tre settimane non era facile. La squadra era pronta e lo abbiamo dimostrato comandando la partita. Dobbiamo crescere, ma è stata una buona partita".
SULLA SQUADRA: "Non avevo questo timore, ma avevo paura della prima partita, che pesava già. Non avevo timore sulle qualità della squadra. Questa squadra è da gennaio che dimostra di essere di alto livello, deve crescere e migliorare. I norvegesi sono una squadra molto forte, ma ora dobbiamo pensare al Bologna"
SU IBRAHIMOVIC: "Ibra è un giocatore troppo intelligente, capisce dove meglio posizionarsi. A inizio partita veniva troppo basso a giocare e dopo lo abbiamo usato più alto. Zlatan è un campione"
SUI SINGOLI: "Credo che le prestazioni siano positive. Dobbiamo continuare a crescere perché i prossimi avversarsi saranno difficili. Siamo il Milan e dobbiamo migliorare e mantenere il livello più alto e possibile. Il Milan deve giocare per vincere, e lo faremo. Ora sappiamo che abbiamo la condizione di pensare a vincere ogni singola partita. Chiesa? Ora vado via, chiamo la mia famiglia e gli auguro la buonanotte". Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un'altra pesante novità di mercato in casa rossonera. Ora può cambiare tutto: è arrivata l'ufficialità! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA