Ci siamo: la prossima settimana sarà cruciale per conoscere il futuro di Rafael Leao. Negli ultimi giorni il Milanè apparso molto sereno al riguardo, sicuro di riuscire a raggiungere la fumata bianca. I rossoneri hanno messo sul piatto 7 milioni all’anno per il portoghese, senza aggiungere un ulteriore aiuto per quanto riguarda il risarcimento allo Sporting. Tuttavia ci sono ancora da perfezionare alcuni nodi con l’avvocato Ted Dimvula, che detiene la procura dallo scorso giugno.
news milan
Rinnovo Leao, settimana prossima atteso l’agente a Casa Milan
Rafa freme perché ha bisogno dell’aumento contrattuale, dopo che un anno fa sembrava già tutto fatto per il rinnovo. A partire da lunedì Ted Dimvula è atteso a Casa Milan proprio per discutere dei dettagli. Dall’altra parte c’è infatti Jorge Mendes, consulente del padre del portoghese, che ha già trovato un accordo che soddisfa entrambe le parti: Leao può rinnovare, ma potrà comunque essere acquistato per 120 milioni (che il Milan sta chiedendo già ora). Questo tipo di contratto serve per non tarpare le ali al portoghese in caso arrivassero maxi offerte.
Leao è infatti felice a Milano, ma deve necessariamente rimborsare lo Sporting Lisbona. Nonostante questo, la situazione appare molto più serena e tranquilla rispetto a un mese e mezzo fa. Probabilmente lo stesso Leao ha parlato con il suo agente per accettare questo accordo e restare così ancora in rossonero. Resta soltanto da capire se il Milan dovrà pagare le doppie commissioni sia a Jorge Mendes che a Ted Dimvula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA