IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Settembre di fuoco: cosa attende il Milan e la chiave per uscirne vincente

Festa Milan dopo il gol di Tonali

Il Milan si appresta a tornare in campo in campionato domenica alle 18:00 a San Siro contro la Lazio. Primo di tanti scontri cruciali.

Redazione Il Milanista

 Lazio, Liverpool, Juventus, Venezia, Spezia e Atletico Madrid. Dal 12 al 28 settembre ci saranno poco più di due settimane da vivere tutte d'un fiato, contro avversari temibili e di altissimo livello. La buona sorte non sorride ai rossoneri anche in questo avvio di stagione, con un ottimo OlivierGiroud costretto ai box a causa del Covid: in dubbio la sua presenza contro Lazio e Liverpool, ma è una situazione da monitorare giorno per giorno. Dovrebbero però tornare due pesi massimi. ZlatanIbrahimovic, che non vede l'ora di tornare a Milanello. E poi c'è FranckKessie, perno del centrocampo, ma intricato in una gravosa questione per il rinnovo di contratto.. Per uscire al meglio da queste 6 partite mister Pioli potrà sfruttare una rosa ancora più profonda dello scorso anno grazie ai diversi rinforzi arrivati dal mercato estivo.

 Il Milan esulta sotto la curva sud.

PARTITA DOPO PARTITA, LA STRADA VERSO LA LAZIO - Dopo la domenica libera, anche il lunedì sarà di riposo per i calciatori del Milan non convocati nelle rispettive nazionali; oggi, infatti, non ci sarà alcuna sessione di allenamento a Milanello. La ripresa è fissata per domani, quando si inizierà a preparare la partita contro la Lazio. Lazio che subisce un duro colpo verso la sfida ai rossoneri. Nella giornata odierna Manuel Lazzari sosterrà nuovi esami nella clinica di riferimento del club biancoceleste; con ogni probabilità, l'infortunio subito nell'ultima giornata di campionato non gli permetterà di scendere in campo domenica contro il Milan. Al suo posto è pronto Marusic.

 La Lazio esulta dopo un gol siglato allo Spezia.

Vediamo nel dettaglio gli impegni del Milan tra Serie A e Champions League nel mese di settembre.

12 settembre 2021 - Serie A, Milan-Lazio: ore 18.00

15 settembre 2021 - Champions League, Liverpool-Milan: ore 21.00

19 settembre 2021 - Serie A, Juventus-Milan: ore 20.45

22 settembre 2021 - Serie A, Milan-Venezia: ore 20.45

25 settembre 2021 - Serie A, Spezia Milan: ore 15.00

28 settembre 2021 - Champions League, Milan-Atletico Madrid: ore 21.00