- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milansi è ripreso dopo un momento difficile, grazie alla vittoria sul PSG. La squadra di Pioli quindi è ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Anche per questo la società sta già valutando le prossime mosse di mercato. La sessione invernale si avvicina e la dirigenza ha le idee chiare su come intervenire.
La lacuna più importante da colmare in questo momento è in difesa. L'infortunio di Kalulu, che ne avrà per 4 mesi, ha creato un problema importante a Pioli. L'AD Furlani quindi sta lavorando in questa direzione e avrebbe in particolare tre nomi di difensori sul suo taccuino.
Si tratta di Lloyd Kelly del Bournemouth, Maxime Estève del Montpellier e Konstantinos Koulierakis del PAOK. Tra questi tre però, l'inglese sembra quello meno probabile: il Bournemouth infatti non è disposto a cederlo a gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA