IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, serve un difensore a gennaio: tre le ipotesi per Furlani

Furlani
Dopo l'infortunio di Kalulu, il Milan ha la necessità di intervenire a gennaio sul mercato per trovare un rinforzo in difesa: tre le ipotesi

Il Milansi è ripreso dopo un momento difficile, grazie alla vittoria sul PSG. La squadra di Pioli quindi è ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Anche per questo la società sta già valutando le prossime mosse di mercato. La sessione invernale si avvicina e la dirigenza ha le idee chiare su come intervenire.

La lacuna più importante da colmare in questo momento è in difesa. L'infortunio di Kalulu, che ne avrà per 4 mesi, ha creato un problema importante a Pioli. L'AD Furlani quindi sta lavorando in questa direzione e avrebbe in particolare tre nomi di difensori sul suo taccuino.

Si tratta di Lloyd Kelly del Bournemouth, Maxime Estève del Montpellier e Konstantinos Koulierakis del PAOK. Tra questi tre però, l'inglese sembra quello meno probabile: il Bournemouth infatti non è disposto a cederlo a gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.