La Lega Serie A tramite il profilo di Twitter si è congratulata con Theo Hernandez per le sua 100esima presenza in campionato. Il classe 97 è un prodotto del settore giovanile dell' Atletico Madrid e successivamente è passato ai rivali storici del Real Madrid, dove con i quali ha giocato qualche partita nella stagione del 2017-18. Nell'estate 2019 è arrivato a Milano ed è subito entrato nei cuori dei tifosi rossoneri. Il calciatore infatti nella prima annata con il Milan ha totalizzato 6 goal e 5 assist. Lo scorso anno il francese ha ulteriormente migliorato le sue ottime statistiche trovando 7 goal e 6 assist in 33 partite giocate. Il terzino è dotato di una progressione devastante ed è in grado di far partire il gioco e di finalizzarlo. Al giorno d'oggi è un perno della difesa di Stefano Pioli ed è uno dei migliori terzini sinistri a livello europeo.
news milan
La Lega Serie A celebra Theo Hernandez per le sue 100 presenze
La Lega Serie A tramite il proprio profilo Twitter si congratula con Theo Hernandez per il traguardo delle 100 presenze nella competizione.
E' stato convocato anche dalla propria Nazionale maggiore, ovvero la Francia. Grazie alle sue giocate monstre ed alla sua solita educazione fuori dal campo. Theo è di piede mancino ed inoltre è un esterno polivalente, dotato di grande slancio che gli permette di scatenarsi sulla fascia, bruciando nettamente i propri avversari. In fase offensiva sa essere decisivo, poichè vanta di un ottimo tiro dalla distanza e grande abilità nel cross.
Oggi il calciatore è tornato ad allenarsi a Milanello, in vista del big match domenicale contro il Napoli a San Siro. Theo ha postato sul proprio profilo social una foto della seduta odierna con tanto di didascalia "Back To Work". Il francese è pronto ed avverte il tecnico azzurro Spalletti che dovrà essere molto bravo ad arginarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA