- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La classifica annuale che analizza le perdite di bilancio è qua. Le migliori otto squadre d'Italia (dalla Juventus alla Fiorentina, passando per Inter e Milan) hanno fatto il punto riguardo la situazione economica che stanno vivendo e soprattutto le varie perdite/ricavi che sono arrivati nel corso di queste settimane. Andiamo subito a vedere chi occupa la prima posizione.
La capolista è senza ombra di dubbio l'Inter di Steven Zhang. La squadra di Milano si trova in una situazione economica non semplice, visto che i suoi debiti ammontano a ben 409 milioni di euro. Al secondo posto, invece, troviamo i bianconeri di Torino che non se la passano meglio, visto che il rosso si ferma soltanto a -389. Sul gradino più basso del podio ci troviamo la Roma a 180 e il Milan? I rossoneri sono in quarta posizione con un passivo di poco superiore ai 70 milioni di euro. Delle prime otto l'unica squadra dal bilancio invidiabile è la Fiorentina che non ha registrato perdite. Nel frattempo, però, grande attenzione. Ibrahimovic scatenato! Annuncio in diretta: "Adesso vuole…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA