Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha reso note le date delle prime cinque giornate della prossima Serie A.
news milan
Serie A 2022-2023: sono ufficiali le date delle prime 5 giornate
Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito
“Dopo la compilazione del calendario della prossima stagione, è arrivata la comunicazione delle date e degli orari delle prime cinque giornate della Serie A 2022/23. Andiamo a scoprire nel dettaglio quando scenderanno in campo i rossoneri:
1ª giornata: Milan vs Udinese, sabato 13 agosto ore 18.30 (DAZN)
2ª giornata: Atalanta vs Milan, domenica 21 agosto ore 20.45 (DAZN)
3ª giornata: Milan vs Bologna, sabato 27 agosto ore 20.45 (DAZN/Sky)
4ª giornata: Sassuolo vs Milan, martedì 30 agosto ore 18.30 (DAZN)
5ª giornata: Milan vs Inter, sabato 3 settembre ore 18.00 (DAZN)”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alle prime cinque giornate della prossima Serie A che vedrà il Milan ai nastri di partenza come la favorita visto il titolo di Campione d'Italia appena conquistato.
Comunicato ufficiale – Il Milan Femminile ha ufficializzato l'arrivo di Kosovare Asllani
Sul sito ufficiale del Milan è presente anche un comunicato in merito all'ufficialità dell'arrivo a Milano della nota giocatrice Kosovare Asllani. Di seguito vi riportiamo le parole che potete trovare anche sul sito ufficiale del Milan: “AC Milan è lieto di comunicare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Kosovare Asllani, a partire dalla stagione 2022/2023. L'attaccante della nazionale svedese, che in carriera ha giocato tra le altre squadre nel Paris Saint-Germain, Manchester City e Real Madrid, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024”. Questo il comunicato ufficiale del Milan inmerito all'ufficialità dell'arrivo a Milano della nota giocatrice Kosovare Asllani la quale ha firmato un contratto con la società rossonera fino al 30 giugno del 2024. <<<Nel frattempo il direttore tecnico del diavolo Poalo Maldini è pronto a scippare un obiettivo ai cugini nerazzurri. Il derby di Milano sarà bollente anche per quanto concerne il mercato: ecco di chi si tratta!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA