Intervistato a margine del Festival dello Sport di Trento dalla stampa presente, tra cui anche gli inviati di TMW, l'ex milanista Serginho ha analizzato così il momento dei rossoneri e il futuro del Brasile: "Io penso che il Milan abbia iniziato il campionato molto bene, abbiamo avuto quella battuta d'arresto contro l'Inter, ma si vede che gioca bene. È un gruppo giovane ma che può diventare una squadra forte".
news milan
Serginho: “Theo è uno dei terzini più forti al mondo”
Theo Hernandez è un buon erede?
"Sono anni che gioca ad altissimo livello, credo abbia ancora margini per crescere. Sicuramente è uno dei terzini più forti al mondo".
Ancelotti sulla panchina del Brasile?
"Conosco molto bene Carlo, ci lega una grande amicizia. È un allenatore molto preparato. Per il Brasile è un momento delicato, ma lui ha tutte le qualità per fare bene".
Come mai così pochi brasiliani in Italia adesso?
"È finita la fantasia brasiliana… È da un po' che non ce l'abbiamo, abbiamo avuto Messias al Milan. È un momento in cui il calcio brasiliano si sta riprendendo, non si capisce chi ha davvero qualità. Credo che prima o poi arriverà un brasiliano forte nel Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA