IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serginho: “Pioli ottimo gestore, Theo può essere il migliore nel suo ruolo”

Theo Hernandez
L'ex giocatore del Milan Serginho ha parlarto della stagione del Milan e in particolar modo di un giocatore: Theo Hernandez.

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'ex giocatore del Milan Serginho il quale sulla vittoria dello Scudetto da parte del Milan ha detto: "Credo che la vittoria è stata costruita da uno staff. Pioli è un ottimo allenatore, ma anche un gestore e questo conta molto di più di avere qualità tecniche e tattiche. Con tutto lo staff ha fatto lavoro impressionante, era difficile credere che il Milan vincesse lo scudetto, c'erano squadre più qualificate del Milan e nessuno si aspettava che uscissero Kalulu, Calabria, Tonali e Leao. E' stato un lavoro forte della parte esterna, complimenti a Pioli, Massara e Maldini".

Poi su Theo Hernandez

"Theo ha una grande qualità offensiva, è ancora in crescita. Quest'anno è cresciuto ancora, gli basta ancora un po' di equilibrio per diventare il numero uno al mondo. Con lo scudetto cresce la fiducia, qualità tecnica e tattica e in poco tempo può ambiare a diventare il migliore in Europa". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove è intervenuto l'ex giocatore del Milan Serginho.

Nella giornata di ieri ha parlato anche Brahim Diaz

Il fantasista del Milan Brahim Diaz è intervenuto nella giornata di ieri in esclusiva ad una premiazione ed a Marca Malaga ha così parlato su Pep Guardiola e Zinedine Zidane: "I titoli da giocatori e da allenatori parlano per loro. Sono fortunato ad essere stato allenato da loro. Spero di diventare uno di loro anche io". Queste le parole del fantasista del Milan Brahim Diaz il quale è intervenuto nella giornata di ieri in esclusiva a Marca Malaga e si è espresso su due grandi allenatori come Pep Guardiola e Zinedine Zidane. <<<Per quanto concerne il mercato sono pronti due rinnovi importanti per quanto riguarda il Milan: si tratta di Paolo Maldini e di Frederic Massara!>>>