Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Serginho: “Milan, oggi ultima chiamata per la Champions. Servirà…”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Serginho ha parlato della sfida di questa sera tra il Bologna e il Milan.
Occasione d’oro per i rossoneri: “Per il Milan è come una finale: un successo riaprirebbe la corsa al quarto posto. A cosa succederebbe in caso di sconfitta invece preferisco non pensare. Non dico che sarebbe finita, ma restando a meno otto dalla Juventus, una rimonta diventerebbe complicata”.
Cosa servirà per vincere: “Mentalità vincente e amore per la maglia rossonera. Noi abbiamo vinto tanto perché eravamo un grande gruppo: avevamo capito l’importanza di dare tutto quello che ognuno aveva dentro per un club storico e glorioso come il Milan. Deve succedere la stessa cosa adesso”.
Sul Bologna: “Ha iniziato piano, ma è cresciuto tanto e ora ha gli stessi punti del Milan, quasi quanti ne aveva conquistati lo scorso anno con Thiago Motta in panchina. Italiano ha fatto vedere un bel calcio e il gruppo lo sta seguendo”.
Sul momento dei rossoneri:"Come tutti i milanisti vivo questa situazione delicata con la speranza che possa migliorare. Purtroppo non abbiamo raggiunto il livello sperato di risultati, né in Serie A né in Champions. Finora il miglior Milan non si è ancora visto".
Su Theo: "Per me è il più forte terzino sinistro al mondo. Detto questo, non va caricato di troppe responsabilità e pressioni perché non è un centravanti o un trequartista. Mi spiego: non può fare un assist o un gol a partita, non può essere sempre decisivo. Per anni è stato... Superman e ha abituato “male” i tifosi, ma sono convinto che presto regalerà loro altre soddisfazioni". Intanto ecco cosa ha dichiarato l'ex Sandro Tonali sul Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA