- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Malick Thiaw of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il grandissimo successo europeo, il Milannon riesce a vincere in campionato. I rossoneri impattano contro il Cagliari, uscendo dall’Unipol Domus con un solo punto. Proprio della gara dei Diavoli ha parlato il giornalista Luca Serafini ai microfoni di Milan TV al termine del match.
Sulla lettura della gara da parte di Fonseca: "Un aggiustamento lo avrei fatto prima, nell’intervallo addirittura. Con Pulisic a destra e Loftus qualcosa era cambiato ma con la difesa a quattro e con quella a cinque non è cambiato nulla: l’incapacità di leggere, interpretare la partita si è procrastinata per tutti i 90 minuti".
Sul pareggio: "Questo è un pareggio che ti allontana in maniera grave e paurosa dal vertice della classifica al quale cominci a non poter più pensare. Qui sei aggrappato al sesto posto. Grave perché c’è lo scontro diretto tra Inter e Napoli ed erano tre punti molto molto pesanti. Ti ritrovi staccato così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA