In esclusiva durante una diretta Instagram con Carlo Pellegatti, ha parlato il giornalista Luca Serafini che su Paolo Maldini ha detto: "A fine maggio un dirigente deve occuparsi dei discorsi già iniziati. Un dirigente a capo della parte sportiva come Paolo non può essere precario. Lui ha detto che questa situazione non è rispettosa, e sono d’accordo, ma non è nemmeno strategica. Non c’è una virgola che non condivido. So che Paolo non parla a caso, ma evidentemente doveva far arrivare un messaggio". Queste le parole del noto giornalista Luca Serafini in esclusiva durante una diretta Instagram con Carlo Pellegatti.
news milan
Serafini: “D’accordo con Maldini, questa situazione dirigenziale è irrispettosa”
Il noto giornalista Luca Serafini ha parlato del Milan ed in particolar modo della situazione legata al contratto di Maldini
Anche Papin ha parlato del Milan
L'ex attaccante del Milan Jean-Pierre Papin ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo lo Scudetto vinto dai rossoneri e ha detto: “Felice per Giroud, è stato l’uomo delle grandi partite. A qualcuno magari possono tremare le gambe quando c’è da vincere a tutti i costi, ma non Giroud. Lo ha dimostrato per tutta la stagione”.
Ancora Papin su Paolo Maldini
“Paolo è il Milan, non posso immaginare un futuro senza di lui. Ha svolto un lavoro straordinario, il suo contratto e quello di Massara sono i primi da prolungare. Origi al Milan? È un buon giocatore, con esperienza ad altissimo livello. Ma per il Milan ci vuole di più... Penso a Nkunku del Lipsia, veloce ed efficace sotto porta: lo vedrei molto bene con Pioli”. Queste le parole dell'ex attaccante del Milan Jean-Pierre Papin il quale ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo lo Scudetto vinto dai rossoneri.
Berlusconi ha invece parlato dopo la conquista della Serie A con il Monza
Ai microfoni di Daz è intervenuto il presidente del Monza Silvio Berlusconi il quale ha detto: "Qui a Monza abbiamo scritto la storia. Obiettivi? Adesso voglio vincere lo scudetto e poi la Champions. Io nella mia vita sono abituato a vincere, vediamo...”. Queste le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA