IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “D’accordo con Maldini, questa situazione dirigenziale è irrispettosa”

Paolo Maldini

Il noto giornalista Luca Serafini ha parlato del Milan ed in particolar modo della situazione legata al contratto di Maldini

Redazione Il Milanista

In esclusiva durante una diretta Instagram con Carlo Pellegatti, ha parlato il giornalista Luca Serafini che su Paolo Maldini ha detto: "A fine maggio un dirigente deve occuparsi dei discorsi già iniziati. Un dirigente a capo della parte sportiva come Paolo non può essere precario. Lui ha detto che questa situazione non è rispettosa, e sono d’accordo, ma non è nemmeno strategica. Non c’è una virgola che non condivido. So che Paolo non parla a caso, ma evidentemente doveva far arrivare un messaggio". Queste le parole del noto giornalista Luca Serafini in esclusiva durante una diretta Instagram con Carlo Pellegatti.

Anche Papin ha parlato del Milan

L'ex attaccante del Milan Jean-Pierre Papin ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo lo Scudetto vinto dai rossoneri e ha detto: “Felice per Giroud, è stato l’uomo delle grandi partite. A qualcuno magari possono tremare le gambe quando c’è da vincere a tutti i costi, ma non Giroud. Lo ha dimostrato per tutta la stagione”.

Ancora Papin su Paolo Maldini

“Paolo è il Milan, non posso immaginare un futuro senza di lui. Ha svolto un lavoro straordinario, il suo contratto e quello di Massara sono i primi da prolungare. Origi al Milan? È un buon giocatore, con esperienza ad altissimo livello. Ma per il Milan ci vuole di più... Penso a Nkunku del Lipsia, veloce ed efficace sotto porta: lo vedrei molto bene con Pioli”. Queste le parole dell'ex attaccante del Milan Jean-Pierre Papin il quale ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo lo Scudetto vinto dai rossoneri.

Berlusconi ha invece parlato dopo la conquista della Serie A con il Monza

Ai microfoni di Daz è intervenuto il presidente del Monza Silvio Berlusconi il quale ha detto: "Qui a Monza abbiamo scritto la storia. Obiettivi? Adesso voglio vincere lo scudetto e poi la Champions. Io nella mia vita sono abituato a vincere, vediamo...”. Queste le sue parole.