IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini è chiaro: “Ibra non avrà mai un ruolo marginale…”

Serafini è chiaro: “Ibra non avrà mai un ruolo marginale…” - immagine 1
Luca Serafini ha parlato nel canale YT di Carlo Pellegatti. Ecco le parole su un calciatore davvero importante come Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic oramai è vicinissimo alla rifirma con il Milan. La squadra che lo ha accolto come giocatore per ben due volte, ora lo vorrebbe al centro della società a fare da collante tra una nuova dirigenza ed un gruppo squadra affermato. L'annuncio si avvicina sempre di più e Luca Serafini ha dato il suo parere su questa decisione.

"Avrà un ruolo nel Milan e, conoscendolo, non sarà di certo un ruolo marginale. Sarà un consulente operativo, quindi magari avrà parola anche sulla scelta dei giocatori per esempio". L'idea è quella che Zlatan sin dall'inizio possa avere un ruolo di primissimo ordine ed anzi che se non ci fossero state delle garanzie, probabilmente non avrebbe mai accettato.

Adesso non ci resta che capire quando effettivamente questo nuovo contratto verrà firmato e quando questa nuova esperienza inizierà a tutti gli effetti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.