- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Serafini: “Per il Milan involuzione preoccupante, per vincere ci vuole altro”
In esclusiva a Milan tv ha parlato il noto giornalista Luca Serafini che nel post partita di Torino vs Milan ha detto: "Nelle ultime 5 partite 3 goal segnati 5 subiti. Rimane primo in classifica e qua si ferma la metà piena del bicchiere. Involuzione preoccupante da parte di qualche singolo. C'è un vuoto tra Giroud e il resto della squadra con una linea di trequarti impalpabile: non ho visto una giocata come si deve di Saelemaekers e Diaz; l'impegno ce lo mettono tutti, ma per vincere queste partite è troppo poco e il risultato è stato salvato da Maignan. È il momento di cercare una soluzione. Senza l'apporto in questa ultima fase di giocatori come Ibrahimovic e Rebic questa squadra fa fatica. Calabria migliore in campo. Per vincere queste partite ci vuole altro". Queste le parole in esclusiva a Milan tv dove ha parlato il noto giornalista Luca Serafini.
L'ex attaccante del Milan Alberto Gilardino ha parlato in esclusiva al Mattino e sulla lotta Scudetto ha detto: “"È il campionato più bello che io ricordi, lo possono vincere tutte. Stiamo vivendo il campionato più bello e divertente che io ricordi. Lo possono vincere tutte: Milan, Napoli e Inter. Vincerà chi avrà il sangue freddo. La differenza la faranno i dettagli nelle singole partite". Queste le parole dell'ex attaccante del Milan Alberto Gilardino che ha parlato in esclusiva al Mattino della lotta Scudetto.
A Sky Sport ha parlato Beppe Bergomi che ha detto: "Rebic e Ibra sono due cambi offensivi che mancano. Poi perdi il giocatore più importante, Bennacer, che stava giocando bene e con qualità e che aveva trovato anche il gol a Cagliari. Ci sono state assenze importanti. Le punte decidono le sorti di un campionato, ma il Milan sta facendo fatica a fare gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA