- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: General view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luca Serafini è intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24, dove ha parlato del momento del Milan. Sul mercato di gennaio: "Capisco e condivido la delusione dei tifosi per il mercato, forse anche dello stesso club. Onestamente le opportunità mi sembravano veramente poche per il Milan”.
Sulle critiche alla squadra: “Aspetterei a buttare a mare Terracciano dopo gli errori di domenica scorsa. Con una gestione più assennata delle partite contro Salernitana e Bologna, il Milan avrebbe avuto 4 punti in più in classifica e la delusione per il mercato sarebbe stata un po' mitigata”.
Sull’allenatore rossonero: “Pioli non ha forza dentro il Milan? Non credo sia quello. Dopo Berlusconi, da un closing all'altro, sappiamo che la strategia è sistemare i conti, fare lo stadio e vendere il club. Se qualcuno si aspetta che spendano 30 milioni a gennaio, siamo fuori pista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA