- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Camarda of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Luca Serafini è intervenuto ieri sera negli studi di Milan TV per commentare il successo dei rossoneri contro l’Empoli.
Su Morata e Leao: "Morata ha le caratteristiche da goleador fino a un certo punto, partecipa molto alla manovra. Leao è stato molto bravo in occasione del terzo gol, come movimenti”.
Sul gruppo: “Il Milan è tornato a giocare da squadra: non ricordo da quanto non c’erano due clean sheet consecutivi in campionato, è un buon segnale. Questa è una squadra che ha bisogno di giocare l’uno per l’altro, aiutarsi, capire e leggere le situazioni.
Sul Milan: “Se tu avessi questo equilibrio come testa e applicazione, al di là di Musah o non Musah, puoi inseguire degli obiettivi, sistemare la classifica, puoi andare a Bergamo con una consapevolezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA