- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates with Rafael Leao of AC Milan after he scores his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera è andata in scena l’ultima partita del Milan della stagione. I rossoneri sono scesi in campo contro la Salernitana, pareggiando per 3-3 davanti ai propri tifosi. Il primo ad aprire le danze è stato Rafael Leao, che ha siglato un facilissimo 1-0.
Al termine della partita i tifosi hanno dato l’ultimo saluto a Stefano Pioli, allenatore che ha plasmato Leao e lo ha fatto diventare un campione. Proprio di questo ha parlato il giornalista Luca Serafini, intervenuto ai microfoni di Milan TV.
Sul rapporto tra Leao e Stefano Pioli: "Pioli ha aiutato Leao nella sua continuità e qualità, lo ha responsabilizzato anche insieme a Ibra. Oggi Rafa deve capire da solo che questo cammino si è concluso, deve proseguire con i suoi mezzi, con la sua mentalità e testa soprattutto senza Pioli in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA