- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Junior Messias of AC Milan looks dejected after Aleksei Miranchuk (not pictured) of Torino FC scores their team's second goal during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ieri sera il Milanè uscito sconfitto dallo Stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa sono passati in vantaggio nel primo tempo nel giro di due minuti. Il primo gol granata è arrivato al 35esimo con Djidji, mentre il raddoppio è giunto al 37esimo con Miranchhuck. I rossoneri hanno provato a reagire nel corso del secondo tempo, quando Messias ha trovato la rete del 2-1 al 67esimo. Nulla da fare però per i meneghini, che non sono riusciti a pareggiare il match.
Il Milan torna dunque sconfitto da Torino e finisce così il record che deteneva nei top cinque campionati europei. Gli uomini di Pioli infatti non perdevano una partita in trasferta da 17 giornate. L’ultima sconfitta in campionato riscontrata in trasferta risaliva al 20 novembre 2021.
Proprio della sconfitta dei meneghini ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Milan Tv. Il giornalista ha commentato così il ko dei rossoneri: “Quando giochi tanto puoi pagare qualcosa. Abbiamo trovato il Torino in fiducia e con una settimana intera per preparare la partita. Pioli in conferenza aveva detto che doveva fare la squadra e la squadra non ha fatto nulla di questo. Ha persi tutti gli scontri fisici, non ha preso le secondo palle e poi ho visto una squadra nervosa e sfilacciata. Quando ti mancano le energie devi giocare con la testa. Purtroppo nessun cambio ha dato una svolta alla partita del Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA