IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Senegal si qualifica agli ottavi: i complimenti del Milan a Ballo-Tourè

Il Senegal si qualifica agli ottavi: i complimenti del Milan a Ballo-Tourè - immagine 1
Il Milan si è congratulato con il Senegal di Ballo-Tourè per essersi qualificato agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar
Redazione Il Milanista

Grandissimo successo del Senegal nel Mondiale di Qatar. Oggi pomeriggio alle 16 la squadra di Ballo-Tourè ha disputato la partita contro l’Ecuador, vincendola per 2-1. Il successo degli africani porta la firma di Sarr e Koulibaly, che al 70esimo ha segnato la rete decisiva per il raddoppio. Grazie a questa vittoria il Senegal è riuscito a passare il turno e a qualificarsi agli ottavi di finale.

Non è tardato ad arrivare il post del Milansui canali social per congratularsi con il suo giocatore. La società meneghina ha fatto i complementi a Fode ballo-Tourè e a tutta la sua Nazionale per essere riusciti in questa impresa. Sul profilo Twitter, il club meneghino ha così celebrato il suo terzino: “Il Senegal di Ballo-Touré è finito! Congratulazioni a Fodé e al resto del team!👏”.

Di Alessio Sbarbati

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.