- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: A general view as players of AC Milan warm up prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
In esclusiva a Prime Video ha parlato ieri sera l'ex centrocampista del MilanClarence Seedorf che ha voluto commentare la sconfitta dei rossoneri e ha detto: “Non so quanto il Milan deve portare via da questa partita. Spero che Leao possa tornare, lui dà la possibilità di stare anche più bassi. Ancora le sue parole Oggi non avevano il suo strappo. Mentalmente devono ritrovarsi, con o senza Leao, e questa è la cosa fondamentale per Pioli”. Queste le parole in esclusiva a Prime Video dove ieri sera ha parlato Clarence Seedorf.
Ai microfoni di Sky Sport ha invece parlato Fabio Capello che sulla partita di ieri sera ha detto: "Ai giocatori del Milan direi che abbiamo sbagliato la prima, che non devono più pensarci ma ricordarsi gli errori commessi nella gara di ritorno. Nella prima parte ci sono stati degli errori madornali. Fossi Inzaghi farei i complimenti alla squadra soprattutto per il primo tempo, giravano bene la palla e hanno segnato. Poi nel secondo tempo si sono un po' seduti”.
“E' molto vicina per l'Inter, se giocherà con questa intensità potrà creare problemi anche all'avversaria eventuale della finale. Se il Milan parte sempre male, significa che Pioli non riesce a trovare le contromisure o forse sono le caratteristiche della squadra, col centrocampo che non è mai riuscito a trovare le misure". Queste le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA