Clarence Seedorf, intervistato alla Gazzetta dello Sport , ha detto la sua su Charles De Ketelaere e la sua prima parte di stagione al Milan. Queste le sue parole: "Non lo conosco personalmente ma non credo ci sia un problema di carattere: vorrebbe dire che il Milan ha fatto una scelta parziale e il Milan generalmente non fa questi errori. Anche io ho giocato con giovani timidi poi cresciuti. Un esempio? Kluivert al Milan".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Seedorf su Charles DK: “Anche io ho giocato con giocatori timidi: Kluivert”
Clarence Seedorf, intervistato alla Gazzetta dello Sport , ha detto la sua su De Ketelaere e diversi altri temi del mondo Milan...
Sul campionato che riprenderà tra qualche giorno: "Il Milan ha più abitudine a giocare partite importanti ed è solido. Io credo che accorcerà le distanze. La fortuna del Milan è aver ristabilito, soprattutto con Maldini, una cultura vincente".
Seedorf sul rinnovo di Rafael Leao: "Rafael al Mondiale ha giocato poco, sarà carico. Io sarei contento se continuasse con il Milan, sarebbe una scelta corretta. Deve ancora migliorare e, se andasse via, rischierebbe di ridurre i margini di crescita. I soldi arriveranno… e saranno abbondanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA