news milan

Seedorf: “Esultanza Milan? Non era ancora chiaro l’altro risultato”

L'ex centrocampista del Milan, opinionista di Prime Video, ha commentato l'esultanza finale dei rossoneri a Newcastle dopo l'eliminazione

Ieri sera il Milan ha fatto il suo dovere, battendo il Newcastle 2-1 in rimonta, ma non è bastato. I tre punti ottenuti a St James' Park, grazie al gol di Chukwueze all'84', sono valsi alla squadra di Piolisolo il terzo posto e l'Europa League. Clarence Seedorf, opinionista di Prime Video, ha commentato l'esultanza finale dei rossoneri.

Le parole dell'ex rossonero

—  

"In quel momento in cui hanno esultato, il risultato dall'altra parte non era ancora chiaro. Era una partita difficile da vincere, è un momento di vittoria che hanno celebrato, visto che in campionato c'è stata qualche difficoltà. Poi ovviamente c'è stata la doccia fredda con il risultato dall'altra parte che non è arrivato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.