In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Francisco Sebe, giornalista di O Jogo, che ha detto: "Sérgio Conceição si è sempre dimostrato un sostenitore del classico 4-4-2, con una coppia di attaccanti uno più mobile, che nelle ultime stagioni era Taremi e un doppio perno a centrocampo. Tuttavia, soprattutto in questa stagione, ha già dimostrato di essere tatticamente flessibile. Da gennaio, il Porto gioca col 4-2-3-1 o il 4-3-3 mantenendo in ogni circostanza un principio non negoziabile: aggressività con e senza palla, non dare per persa nessuna giocata. Questo è il suo marchio di fabbrica".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancora Sebe: “Conceicao è un sostenitore del 4-4-2, al Milan porterebbe…”
Un noto giornalista di O Jogo ha parlato di un possibile interessamento del Milan per Conceicao Sentite tutte le sue parole...
Su Julen Lopetegui
—"Lopetegui ha avuto un periodo un po' inglorioso al Porto, senza vincere titoli, nonostante un calcio piacevole nella prima stagione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA