- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a O’ Jogo ha parlato il giornalista Francisco Seba che su Leao ha detto: “Non penso che le cause della sua flessione siano riconducibili al club in cui milita o a Pioli. In Portogallo si hanno pochi dubbi su di lui: in questi ultimi anni è cresciuto in maniera pazzesca rispetto a quando era allo Sporting, in cui fungeva più da attaccante centrale. È diventato un grande giocatore”.
“Intendiamoci: per me lo è già. Quando è in serata, fa cose fuori dal normale, sia con il Portogallo, sia con il Milan, in un campionato non semplice come la Serie A”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA