In esclusiva ai microfoni di Zona Gol, trasmissione in onda su Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti che sulla vittoria del Milan dello Scudetto ha detto: “Il messaggio che lancia lo Scudetto del Milan al calcio italiano? Lancia un ragionamento diverso. È uno Scudetto raggiunto durante il risanamento della società. È uno Scudetto in controtendenza. Eravamo abituati agli Scudetti successivi a dei debiti, qui è stato il contrario. Pioli è stato un maestro nel portare ambizione e nel far crescere tutti. La sua figura è stata fondamentale perché va ricordato che nella squadra ci sono ancora molti giovani. Sarà interessante vedere il Milan in campo internazionale".
news milan
Sconcerti: “Con questo Scudetto il Milan lancia un messaggio diverso”
Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato del Milan dopo la vittoria dello Scudetto di ieri. Sentite le sue parole
Sull'Inter
"L’Inter ha pagato il cambio di allenatore all’inizio della stagione con il conseguente cambio di ritmi e di abitudini. Poi Inzaghi ha preso le redini della squadra ma ha perso lo scudetto nel derby". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Zona Gol, trasmissione in onda su Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti.
Anche Arrigo Sacchi ha parlato di Milan
La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva Arrigo Sacchi il quale sui giocatori che hanno impressionato di più nel Milan ha detto: "Dico Leao, perché è un ragazzo che ha enormi potenzialità, ma non sempre è continuo nel rendimento. Però, quando scappa in velocità, è davvero uno spettacolo. E poi ho seguito con attenzione la crescita di Tonali. Mi hanno sorpreso anche i due centrali difensivi Kalulu e Tomori. Chi li conosceva? Bravo il dirigente che li ha scoperti e bravi loro". Queste le parole alla Gazzetta dello Sport che ha intervistato in esclusiva Arrigo Sacchi il quale ha parlato dei giocatori che hanno impressionato di più nel Milan. <<<Per quanto riguarda il mercato Paolo Maldini tenta un doppio colpo dal PSG: "Li prendiamo entrambi!">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA