- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolo Fagioli of Juventus runs with the ball during the Serie A TIM match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on September 26, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In questi giorni il mondo del calcio italiano è stato travolto dallo scandalo scommesse. Fino a questo momento sono emersi i nomi di Fagioli, Tonali, Zaniolo e Zalewski. La sensazione è che loro siano solo i primi nomi e che in realtà i giocatori coinvolti siano molti di più. Proprio oggi è arrivato il primo provvedimento della giustizia sportiva.
La Federcalcio ha infatti raggiunto un accordo con Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus è stato squalificato per 12 mesi, ma ha deciso di patteggiare ecinque mesi sono stati trasformati in pene alternative. Questa la decisione presa per punire il bianconero. Ora verranno ascoltati l’ex giallorosso e l’ex giocatore del Milan, con le prossime ore decisive per conoscere la verità sulle loro responsabilità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA