Kasper Schmeichel, portiere dell'Anderlecht, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tipsbladet. L'estremo difensore si è soffermato anche sull'importanza di Simon Kjaer per la nazionale della Danimarca. Ecco cosa ha detto sul difensore che ha salutato il Milanal termine del campionato scorso.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Schmeichel esalta Kjaer: “Lui è il più importante per la Danimarca”
Il portiere, in un'intervista rilasciata ai microfoni di tipsbladet, ha parlato dell'importanza del centrale che ha appena lasciato il Milan
Le parole di Schmeichel su Kjaer
—"Ha già avuto infortuni prima di iniziare, e ci vuole solo un po' più di tempo. Ma Simon è il pezzo più importante di questa squadra. Poi si può parlare della formazione titolare e di una cosa o un'altra, ma si deve anche ricordare che il calcio per nazionali è tanto altro. Non è solo la forma della giornata. Penso che dovremmo considerarci incredibilmente fortunati ad avere un giocatore come Simon. È un giocatore che se vai da ogni persona in questa stanza e chiedi qual è la sua importanza per la squadra, ti dirà che è la cosa più importante in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA